COME RESTITUIRE UN PRODOTTO
Hai 30 giorni di tempo per rendere gratuitamente il tuo ordine!
Attenzione! I gioielli dovranno essere integri e non usati.
Cerca per favore di non strappare le etichette e di mantenere integra la sua confezione.
Cerca per favore di non strappare le etichette e di mantenere integra la sua confezione.
ALCUNE RISPOSTE UTILI
Posso rendere un acquisto effettuato sul sito fedesportiva.it?
Se lo desideri, puoi rendere il tuo acquisto, senza alcuna penale, entro 30 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento dei Prodotti acquistati sul sito. Circa le modalità in cui effettuare il reso, consulta il punto “Come posso rendere o sostituire un prodotto ordinato sul sito?”.
Ricorda che saranno a tuo carico le spese di spedizione, ivi compresa la responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti che non devono essere stati indossati o utilizzati e devono avere applicati i sigilli.
Tutti i gioielli TUUM per cui è stata richiesta una personalizzazione (ad esempio un’incisione interna) perdono il diritto di reso.
Ricorda che saranno a tuo carico le spese di spedizione, ivi compresa la responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti che non devono essere stati indossati o utilizzati e devono avere applicati i sigilli.
Tutti i gioielli TUUM per cui è stata richiesta una personalizzazione (ad esempio un’incisione interna) perdono il diritto di reso.
Come posso rendere o sostituire un prodotto ordinato sul sito?
Segui questi semplici passaggi:
- Invia un’email a ordini@fedesportiva.it indicando il numero d’ordine (indispensabile per la gestione del reso) e la motivazione del reso; se possibile indica anche un numero telefonico e una fascia oraria in cui preferisci essere contattato.
- Scarica questo comodo PDF, stampalo e compilalo. Ci aiuterà a gestire il tuo reso in tempi veloci.
- Prepara il pacchetto utilizzando possibilmente l’imballo originario, includendo il gioiello, il packaging, la copia del documento di acquisto e il Modulo di Reso compilato.
- Invia il pacco all'indirizzo: TUUM S.r.l., Via Cristoforo Colombo 27/A, San Giustino (PG).
Quando viene accettato il reso?
Il tuo reso sarà preso in carico entro 48 ore dal ricevimento della merce presso il nostro magazzino. Dopo alcune ore riceverai comunicazione dell’accettazione del reso; in alternativa sarai contattato per eventuali informazioni aggiuntive.
Quali sono i tempi del rimborso?
Il rimborso sarà eseguito entro 24 ore dall'accettazione del reso. I tempi tecnici di accredito sulla carta di credito o sul conto PayPal dipendono dal circuito bancario.
Quale sarà il valore rimborsato?
Il rimborso sarà equivalente al valore del gioiello acquistato. Eventuali spese di spedizione non saranno rimborsate.